FAQ

In che tempi avviene la spedizione?

La spedizione avviene entro il termine indicativo di 3/4 giorni sul territorio nazionale, di 5/6 giorni lavorativi in Europa e di 7/14 giorni lavorativi in Paesi extra UE, salvo ritardi non imputabili all’azienda


Si effettuano spedizioni durante tutto l’anno?

Le spedizioni vengono effettuate sempre, con una riduzione nel periodo 15 giugno -15 settembre in cui si spedisce nei soli giorni di Lunedì Martedì e Mercoledì, onde evitare che i prodotti rimangano fermi duranti il week-end.


Esiste il diritto di recesso?

La maggior parte dei beni acquistabili attraverso il sito sono beni alimentari che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, per cui non è possibile esercitare il diritto di recesso. In ogni caso, i clienti possono segnalare eventuali problematiche contattandoci al numero 0932-941225 o scrivendo a info@bonajuto.it


Il Cioccolato resiste alle alte temperature?

Essendo privo di grassi aggiunti il nostro Cioccolato resiste meglio al caldo, ma è buona norma evitare di lasciarlo al sole e conservarlo in luogo fresco e asciutto. Non necessita di conservazione in frigorifero.


Si può utilizzare il vostro Cioccolato in cucina?

Sì, il Cioccolato Bonajuto può essere usato in preparazioni dolci e salate, sia calde che fredde.


Il cioccolato Bonajuto contiene lattosio?

No, il nostro cioccolato non contiene lattosio ad esclusione di tutti quei prodotti che lo riportano tra gli ingredienti. Tuttavia viene lavorato in uno stabilimento in cui viene utilizzato anche il latte per cui la presenza di tracce non è da escludere totalmente.


Il cioccolato Bonajuto è glutee free?

Si, ad eccezione dei prodotti che lo riportano in descrizione/etichetta.


Sono allergico alla frutta secca in generale, posso consumare il vostro cioccolato?

Il nostro cioccolato non contiene frutta a guscio aggiunta ad esclusione di tutti quei prodotti che la riportano tra gli ingredienti. Tuttavia viene lavorato in uno stabilimento in cui vengono utilizzate varie tipologie di frutta a guscio (mandorle, nocciole, pistacchi) per cui la presenza di tracce non è da escludere totalmente.


Posso consumare i vostri prodotti e il vostro cioccolato dopo la data di scadenza?

La data riportata in etichetta è una data consigliata entro quale consumare il prodotto. Tuttavia consigliamo di non andare oltre quella data poichè le caratteristiche organolettiche tendono ad alterarsi.


Il vostro cioccolato è fondente?

Si, ad eccezione di quei prodotti che contengono latte tra gli ingredienti.

Newsletter Bonajuto

Vuoi ricevere la nostra newsletter mensile dove segnaliamo novità, promo e informazioni che ci riguardano?