Con Averna in stazione a Roma e Milano

Scritto da Rocco Rossitto ,
il 17 Dicembre 2019
Noi

Dall’incontro di Averna con il cioccolato della Sicilia, un’altra specialità prodotta da oltre 150 anni dalla dolceria Bonajuto di Modica, la più antica fabbrica di cioccolato dell’isola, nasce un abbinamento ideale dal gusto tutto Siciliano

BENVENUTI IN SICILIA.

Fino all’8 gennaio nella stazione ferroviaria di Roma Termini e fino al 6 gennaio in quella di Milano Centrale accompagneremo Averna per un incontro fra eccellenze dal #caratteresiciliano all’interno dei loro due Temporary Store.

Degustazioni, gadget e confezioni regalo limited edition ti aspettano per rendere la tua attesa in stazione un momento dolcissimo.

Inoltre nei fine settimana del 14-15 e 21-22 dicembre saremo a vostra disposizione, insieme ad  Averna, per rendere l’esperienza di gusto ancora più intensa!

L’assoluta qualità di Amaro Averna deriva da una ricetta segreta creata nel diciannovesimo secolo dai monaci dell’Abbazia di Santo Spirito a Caltanissetta, a base di erbe, spezie, radici e, soprattutto, oli essenziali di agrumi di Sicilia.

Sono proprio questi gli ingredienti, in particolare gli oli essenziali di scorze di limone, arance amare e melograno di Sicilia a conferire, insieme alle erbe tipiche mediterranee, quel gusto e quell’aroma che rendono Averna unico. Con l’aggiunta di un cubetto di ghiaccio e guarnito con una scorza di arancia, Averna, da gustare in abbinamento al nostro cioccolato, offre un sorso di Mediterraneo rappresentando la vera essenza della terra siciliana.

Per noi  dare il benvenuto in Sicilia significa accogliere con l’eccellenza delle proprie radici.

 

Articoli della stessa Categoria