Madagascar, Tanzania, Venezuela

Scritto da Antica Dolceria Bonajuto ,
il 19 Giugno 2017
Noi

Alla base di un buon cioccolato c’è il cacao come materia prima a dettare le regole della futura sinfonia di sapori che la lavorazione riesce ad imprimere ad essa. Così Madagascar, Tanzania e Venezuela sono le tre nuove tavolette firmate Bonajuto Lab in edizione limitata frutto di una continua ricerca di materie prime che permettono di proseguire il nostro percorso unendo tradizione ed innovazione per ottenere sempre un cioccolato unico per sapore e per profumo. Il profumo è proprio una delle caratteristiche che accomuna, mantenendo inalterate le differenze, queste tre tavolette: aprendo la confezione si viene investiti dalle rispettive fragranze che anticipano il gusto  e preparano tutti i sensi al contatto col cioccolato. Siamo partiti proprio seguendo il profumo e l’istinto per poi aggiungere ragione ed esperienza ed ottenere tre tavolette che invitano al confronto e alla sfida, per una sempre aggiornata classifica basata sul piacere del cioccolato.

Monorigine: Madagascar, Tanzania, Venezuela

Tre differenti tipologie di cacao, rispettati ed esaltati dalla nostra lavorazione a bassa temperatura, danno vita a cioccolati di differente personalità

Monorigine Madagascar

Profumo delicato con note aromatiche di frutti rossi, accompagnate da una gradevole acidità. Gusto rotondo al palato e grande persistenza.

Monorigine Tanzania

Un cacao intenso dal carattere deciso e un profilo aromatico in cui spicca la nota primaria di cacao con note speziate e legnose.

Monorigine Venezuela

Note di mandorle e caffè, grande finezza con leggera acidità ed una rotondità e persistenza in bocca.

Articoli della stessa Categoria

SYGLA – FRANCO

SYGLA – FRANCO

Ulivo, Carrubo e Milicucco sono i tre legni protagonisti della nuova penna Sygla realizzata in omaggio a Franco Ruta “Nella…

Come fare i Nucatoli (Bonajuto)

Come fare i Nucatoli (Bonajuto)

I Nucatoli sono dei biscotti tipici siciliani che una volta venivano prodotti esclusivamente durante i periodi di festa, adesso invece…

Fino al 30 novembre, nel nostro negozio online, spedizione gratuita in Italia per acquisti superiori ai 50€.
+