Perché un magazine

Scritto da Antica Dolceria Bonajuto ,
il 18 Giugno 2017

C’è un filo conduttore che lega le sei generazioni della famiglia Bonajuto-Ruta che portano avanti la nostra azienda familiare e quel filo è fatto di un materiale raro e prezioso che si chiama passione.

Passione per il proprio lavoro, per le tradizioni da tramandare, passione per la propria terra, passione per le persone che creano valore e valori, che non si stancano della bellezza, passione per la storia, per la lettura e la cultura, la fotografia e le arti, il cinema, lo sport, l’impegno sociale, le nuove tecnologie, il cibo come elemento conviviale e veicolo di saperi ed esperienze.

Passione per le persone che creano valore e valori

Alla passione abbiamo sempre aggiunto la voglia di guardare al presente ricordandoci da dove veniamo e cercando di costruire il futuro giorno per giorno, con la voglia di sperimentare, con la curiosità di chi non si adagia sul già conosciuto, con la necessità di percorrere nuove strade, di dialogare, di contaminarci con tutti i fermenti e le positività con cui entriamo in contatto continuamente.

Con la curiosità di chi non si adagia sul già conosciuto

Questo l’ago della bussola che da sempre ha tracciato la direzione, interpretata in maniera diversa ad ogni epoca e che oggi ci spinge a costruire uno spazio dove poter raccontare quello che ci riguarda. Un “noi” ampio, che vuole raccogliere e raccontare le forze e gli sguardi che riescono a distinguersi, le energie positive che riescono a dare slancio.

Raccontare le forze e gli sguardi che riescono a distinguersi

Con il magazine avremo finalmente una casa dove raccogliere le attività fatte in questi anni e quelle che realizzeremo. Parallelamente ci guarderemo intorno cercando di intercettare il positivo che ci circonda, senza vincoli tematici, cercando di porre in primo piano l’importanza e il valore culturale che un territorio come il nostro può esprimere.

Articoli della stessa Categoria

Fino al 30 novembre, nel nostro negozio online, spedizione gratuita in Italia per acquisti superiori ai 50€.
+